Evento conclusivo del Progetto [email protected] al Lavoro: Sanluri, 20 Novembre 2012


La Provincia del Medio Campidano in partenariato con IARES, l’Agenzia Formativa Exfor e la Società Sarditinera, ha realizzato il progetto “[email protected] al lavoro - Crescita e occupazione giovani” sostenuto nell’ambito del Programma Regionale Ad Altiora POR Sardegna 2007-2013.
Martedì 20 Novembre 2012 a Sanluri la presentazione dei risultati finali a cura di IARES.

Progetto Zingarò: una prassi di Responsabilità Sociale


Il Progetto Zingarò, realizzato nell'ambito del Programma Regionale Ad Altiora, nasce con l’obiettivo di creare un’impresa attraverso la formazione e qualificazione di operatori individuati trala popolazione Rom di Carbonia. 
Iares ha partecipato attivamente al Progetto realizzando il Report di monitoraggio e presentando i risultati finali all'evento conclusivo del 25 luglio 2012 a Cagliari.

Conferenze di Programmazione Plus 2010-12 - Medio Campidano


Nell'ambito del Progetto Osservatorio Welfare e Assistenza tecnica ai Plus della Provincia del Medio Campidano, Iares ha organizato una serie di incontri e tavoli tematici nei Distretti territoriali di Guspini e Sanluri.

 Nel corso delle Conferenze sono stati presentati i risultati delle elaborazioni, analizzando alcuni aspetti particolarmente rilevanti emersi dall'attività di monitoraggio dei fenomeni sociali.